Il ricevimento del matrimonio
Uno dei vostri ricordi più belli
Un evento unico ed irripetibile come il matrimonio merita di essere celebrato con lo stile e l’accoglienza delle grandi occasioni. I matrimoni dei nostri clienti sono anche un po’ i “nostri” e la magia si ripete ogni volta, con la stessa intensità.
Costruiamo la cerimonia in ogni fase insieme agli sposi per soddisfare ogni esigenza, gusto, inclinazione, desiderio.
Preludio Catering è un servizio “su misura” con allestimenti e addobbi pensati per stupire.
Cibi di qualità per ogni esigenza alimentare, sono gli ingredienti attorno ai quali il team di chef realizzerà menù personalizzati, arricchiti da creazioni scenografiche che renderanno tutto speciale.
Il servizio Catering è affiancato da Preludio Noleggio nella progettazione e sviluppo di allestimenti nelle location scelte dai nostri clienti - antichi castelli, ville d’epoca, parchi e giardini o nella dimensione più intima della vostra casa. Preludio Divisione Noleggio propone una ampia selezione di attrezzature, tavoli, sedie, posateria e tovagliati da visionare e scegliere nei nostri showroom.
La cura nella composizione del menù e la qualità dei cibi in abbinamento con i vini, anima l’opera dei nostri chef pronti a soddisfare ogni richiesta: oltre alla nostra ampia varietà di menu della nostra cucina siamo specializzati anche in cucina per persone con intolleranze alimentari o celiaci, menu speciali per vegani e vegetariani e nella preparazione di cibi per culture diverse da quelle italiana come ad esempio menù kosher, indiani e pranzi o cene per musulmani.
Ogni menù ha la sua anteprima nel ristorante Preludio, a Cortona nel cuore della città etrusca, nella Toscana delle meraviglie, dove i clienti potranno assaggiare i piatti selezionati per la cerimonia.
Il matrimonio è una cena che comincia con il dessert.
Jules Sandea
Protagonisti assoluti per capacità di stupire e accompagnare le persone dentro la magia dell’evento. Matrimoni che resteranno tra i ricordi più cari che sapranno comunicare emozioni a chi li vive e a chi vi partecipa e storie raccontate attraverso scatti fotografici che fissano nel tempo attimi irripetibili.